Warp Alliance
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

There is only WAR! Apocalypse battle!

4 partecipanti

Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Lord Deceiver Mar Lug 10, 2012 3:07 pm

Rianimo il forum dalla sua morte vivente per cominciare a raccogliere un po di dati/idee in modo da poter organizzare come ogni estate una bella megapartita ad apocalisse:

prima di tutto c'è da risolvere il quando. Basandomi su voci e bisbigli sulla disponibilità dei vari giocatori avre individuato 2 settimane che potrebbero andare bene
6-11 agosto e 21-26 agosto, fatemi sapere se/quale periodo vi andrebbe meglio.

fazioni: qui c'e ancora un bel po da lavorare per bilanciare il tutto

punti: 10k vs 10k, logistica permettendo

unità utilizzabili:
unità normali
superpesanti
creature gigantesche
velivoli

sbizzarritevi pure con commenti e proposte è ancora tutto in discussione!

P:S: il war nel titolo è interpretabile anche come un acronimo, vediamo chi lo trova xD
Lord Deceiver
Lord Deceiver
Primarca
Primarca

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 32
Località : The Warp

https://warpalliance.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty Re: There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Free Bar Mar Lug 10, 2012 3:17 pm

Personalmente farei dal 6 al 11... fare apocalisse dopo essere tornati da Ibiza non mi sembra il massimo, e credo sia un po troppo in la.
Per quanto riguarda formazioni avevo gia fatto la mia proposta a suo tempo...

che sarebbe comunque


io e matte VS seba taddi e alan

oppure

io taddi e alan VS seba e matte

credo siano le 2 possibilità più equilibrate, anche dal punto di vista dei punti.

Free Bar
Free Bar
Maestro Capitolare
Maestro Capitolare

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.06.10
Località : il magico mondo di AL WARHAMMER

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty urca urca tirulero oggi splende la waagh

Messaggio  Padre Pio Gio Lug 12, 2012 11:48 pm

WHAT A RAGE!
comunque per i periodi a me teoricamente andrebbero bene entrambi, anche se praticamente, io ad agosto avrei dovuto lavorare per pagare la vacanza a maiorca, non credo di trovare, quindi dipende se mio padre decide di schiavizzarmi oppure no, in ogni caso se si sa mi tengo quei 2-3 giorni liberi in ogni caso ww o al weekend sicuro ww ad ogni modo il periodo è indifferente per me
Padre Pio
Padre Pio
Guardia imperiale
Guardia imperiale

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Kantina

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty Re: There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Midkar Mer Lug 18, 2012 9:15 pm

Io non faccio un emerito cappero per tutta l'estate quindi la data è indifferente, magari meglio 6-11. Per i team mi sa che metius-leo nello stesso team? Non ho nessun idea di quanti punti abbia Alan ma di sicuro leo e metius sono i due che ne hanno di piu, io non arrivo ai 3000 neanche a impegnarmi. Ovviamente basta chiedere e schiero altri 2000 punti di wh fantasy come necron XD e ho anche un paio di omini lego che posso usare. E un gatto. E il mio cappello come monolito. Ma spero che non si debba arrivare a tanto per bilanciare i team.
Midkar
Midkar
Guardia Imperiale Veterana
Guardia Imperiale Veterana

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 31
Località : Ur worzt nightm'r

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty Re: There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Free Bar Gio Lug 19, 2012 10:58 pm

mh, allora penso che la combo più probabile e equilibrata sarebbe me taddi e alan xD. Alla fine sommando i nostri punti dovremmo arrivarci.
A proposito, posso usare sia guardia che angeli o un esercito a testa? (stessa cosa per matte).
Free Bar
Free Bar
Maestro Capitolare
Maestro Capitolare

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.06.10
Località : il magico mondo di AL WARHAMMER

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty Re: There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Lord Deceiver Mer Ago 22, 2012 2:11 pm

trovo sia tempo di entrare nella fase di preparazione seria dell'apocalisse, quindi cominciamo a buttare la un paio di cose:

i team: a livello di bilanciamento punti come fatto notare da taddy e leo i team piu equilibrati e sensati sono io e seba vs leo alan taddy, tutti d'accordo su questa disposizione?

il bg: qualcuno ha voglia di scriverlo? io avrei una qualche idea in mente ma tra gli altri preparativi (e mancanza di dono da scrittore) temo di fare un lavoraccio, nel caso posso dare qualche spunto a chi ha voglia.

P.S: il nome del pianeta?

pre apocalisse: se ne è già discusso abbastanza, sarebbe un conflitto piu piccolo tra le stesse squadre su una luna/forte spaziale/ asteroide sopra il pianeta che darà alla fazione vincitrice dei bonus nel conflitto sul pianeta, sto già lavorando su una tabella di bonus malus e su una missione particolare



punti, regole, limitazioni, rosik etc:
per fazione:
10'000 punti
2-4 eserciti
0-2 macchine da guerra (veicoli e aeromobili superpesanti, titani, greature gigantesche)
0-5 formazioni da guerra

date: pensavo di piazzare l'apocalisse intorno al 31 agosto come data indicativa, ricordatevi che servono 2 giorni per giocare una partita di questa grandezza, il 1o giorno viene dedicato a creazione liste, creazione campo e schieramento, mentre il 2o giorno è tutto di gioco.

la preapocalisse la si puo fare in un qualsiasi giorno prima di apocalisse, a dipendenza degli impegni dei vari giocatori.

spero di aver scritto tutto, eventuali suggerimenti, critiche e idee sono caldamente consigliati!
Lord Deceiver
Lord Deceiver
Primarca
Primarca

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 32
Località : The Warp

https://warpalliance.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty Re: There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Free Bar Mer Ago 22, 2012 2:20 pm

personalmente eviterei di mettere 2 superpesanti a team, visto che sia io che matte ne abbiamo uno... e proxare qualcosa di cosi grosso e forte mi pare usless...
se no per il resto tutto ok
Free Bar
Free Bar
Maestro Capitolare
Maestro Capitolare

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.06.10
Località : il magico mondo di AL WARHAMMER

Torna in alto Andare in basso

There is only WAR! Apocalypse battle! Empty Re: There is only WAR! Apocalypse battle!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.